CCIAA Milano - Bottarelli Luciano & C. S.n.c.

Vai ai contenuti

Menu principale:

REQUISITI > Autorizzazioni
Autorizzazioni all'esercizio delle attività
08/07/1982

Con Atto Notorio viene costituita la Bottarelli Luciano & C. S.n.c., la quale ha come Oggetto Sociale: Lavaggi chimici, Decapaggi, Passivazioni, Pulizie chimiche, ecc. e la produzione di disincrostanti, decapanti, passivanti, neutralizzanti, additivi, ottenuti per miscelazione delle materie prime da utilizzare nell'esecuzione delle proprie attività e nella commercializzazione.
Iscritta alla C.C.I.A.A. di Milano con il numero REA: 1107319
La Commissione Provinciale per l’Artigianato, in presenza di Attività a Rischio Chimico, respinge la richiesta di iscrizione nel Registro Imprese Artigiane e richiede la seguente documentazione: Nulla Osta Produttivo e Agibilità.
1983
La Bottarelli Luciano & C. S.n.c., per ottemperare alla documentazione richiesta, ha investito notevoli capitali per la costruzione della propria Sede Operativa realizzata con strutture ed impianti all'avanguardia nella Sicurezza e nel rispetto dell'Ambiente.
Area Produttiva
Per eliminare il pericolo di eventuali inquinamenti accidentali sono state realizzate vasche di contenimento costruite in acciaio inox 316 L per lo stoccaggio delle materie prime e dei prodotti finiti.
  • Miscelazione delle materie prime e produzione di disincrostanti, decapanti, passivanti, neutralizzanti, additivi, ecc.
  • Confezionamento ed etichettatura dei prodotti finiti.
Realizzazione Area Attività in Sede:
Decapaggi, Passivazione, Pulizie Chimiche:
Apparecchi ed Impianti smontati
  • N. 2  Vasche di contenimento costruite in cemento armato e rivestite in vetroresina
  • N. 1  Vasca di contenimento costruita in cemento armato e rivestita in pvc, in cui è alloggiato un serbatoio corazzato costruito in vetroresina (capacità 20.000 litri), collegato all'impianto di abbattimento fumi e vapori in atmosfera, adibito allo stoccaggio temporaneo dei rifiuti pericolosi e/o non pericolosi prodotti nell'esecuzione delle attività in sede e destinati allo smaltimento con ditte autorizzate dalla Regione Lombardia entro il 28 Dicembre di ogni anno.


1988
Tutta l'Area è completamente protetta dai Sistemi di Chiusura e impianto di Allarme.
La Bottarelli LUciano & C. S:n.c. ha terminato la realizzazione dell'Opera richiesta dalla Commissione Provinciale dell'Artigianato, presso la C.C.I:A:A. di Milano.
Ill.mo Sindaco del Comune di Cornate d'Adda (MI), dopo aver acquisito la documentazione dell'U.S.S.L.. Adda 59 con Parere Favorevole per il Nulla Osta Inizio Attività, ha emesso nei confronti della Bottarelli Luciano & C. S.n.c. la seguente documentazione: Agibilità e Nulla Osta Produttivo.
Documentazione allegata alla Richiesta di Iscrizione nel Registro Imprese Artigiane presso la C.C.I.A.A. di Milano.
19/12/1990
La Commissione Provinciale per l'Artigianato presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano:
  • Iscrive la Bottarelli Luciano & C. S.n.c. nel Registro Imprese Artigiane di Milano con numero 279132  (Sezione Speciale)
  • Abilita ed autorizza la Bottarelli Luciano & C. S.n.c. ad eseguire le attività regolarmente denunciate: lavaggi chimici, decapaggi, pulizie chimiche e passivazioni su impianti, apparecchi, centrali termiche, ecc. di qualsiasi potenzialità o pressione presenti in tutti i settori industriali,  farmaceutico e nel settore civile.
  • Attività secondaria: miscelazione o solubilizzazione di materie prime per ottenere formulazioni personalizzate e mirate alla produzione di disincrostanti, decapanti, neutralizzanti, passivanti e additivi per uso proprio o destinati alla rivendita.

Bottarelli Luciano E C. S.n.c. - Via Primo Stucchi, 41/43/45 - 20872 Cornate d'Adda (MB)

P.IVA 00831160965

Torna ai contenuti | Torna al menu