La storia - Bottarelli Luciano & C. S.n.c.

Vai ai contenuti

Menu principale:

La storia:
Passato
 1973
 ditta Bottarelli Luciano
Su iniziativa del titolare, proveniente da importanti esperienze maturate nelle centrali termiche industriali ed impiantistiche, viene costituita la ditta individuale Bottarelli Luciano, con sede operativa in Via Cantù, 50 a Concorezzo (MI).
La Bottarelli Luciano si occupa di lavaggi chimici industriali. Con formulazioni e tecniche di lavaggio innovative, ripristina il fuori servizio di qualsiasi Generatore di Vapore, Impianto produttivo e/o tecnologico.
1974 - 1976
Esegue interventi importanti per conto di aziende costruttrici e/o di montaggi industriali di fama nazionale e internazionale ed in pochi anni si distingue sul mercato come leader nel settore.
 
1977 - 1990
La Bottarelli Luciano investe costantemente nella ricerca e sviluppo delle formulazioni chimiche e delle tecniche di lavaggio aggiornate costantemente alle nuove tecnologie costruttive ed ai materiali.
A dicembre 1990 la ditta Bottarelli Luciano cessa la propria attività a seguito dell’autorizzazione all’esercizio della società Bottarelli Luciano & C. S.n.c.
1982
 Bottarelli Luciano & C. S.n.c.
Viene costituita la Bottarelli Luciano & C. S.n.c., con sede legale, amministrativa ed operativa in Via Primo Stucchi, 41/43/45 a Cornate d’Adda (MI).
La Bottarelli Luciano & C. S.n.c. ha per oggetto sociale Lavaggi Chimici, Decapaggi, Passivazioni e Produzione di Preparati Chimici.
1983
La Bottarelli Luciano & C. S.n.c., per l'esecuzione delle proprie attività a Rischio Chimico, ha realizzato la propria Sede Operativa su una superficie di 1.100 mq di terreno ed ha costruito un capannone con una superficie coperta di 660 mq, realizzato con strutture ed impianti all’avanguardia nella sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.

1988
Dopo il parere favorevole dell’U.S.S.L. N. 59, nel 1988 il Sindaco del Comune di Cornate d'Adda rilascia alla Bottarelli Luciano & C. S.n.c. la seguente documentazione:
  • Certificato di Agibilità
  • Nulla Osta Produttivo
 1990
La Commissione Provinciale della C.C.I.A.A. di Milano rilascia alla Bottarelli Luciano & C. S.n.c. l’Autorizzazione ad iniziare attività quali Lavaggi Chimici, Decapaggi, Passivazioni, ecc., inclusa la preparazione di preparati chimici.
 1991 - 2012
La Bottarelli Luciano & C. S.n.c. ha continuato l’opera intrapresa dalla Bottarelli Luciano con investimenti mirati alla ricerca e sviluppo delle formulazioni e delle tecniche di lavaggio, personalizzate all'innovazione delle tecniche costruttive e dei materiali.
2013 - 2016
Presente
 
La Bottarelli Luciano & C. S.n.c. nel trienno ha investito:
  • nella ricerca e sviluppo delle formulazioni e delle tecniche di lavaggio
    1. su Generatori di Vapore a Recupero
    2. su Caldaie a condensazione con scambiatori in lega alluminiosilicio
    3. sugli Scambiatori a piastre in monoblocco
  • in attrezzature, impianti e macchinari
2017 - 2020
Futuro
 
La Bottarelli Luciano & C. S.n.c. si è posta i seguenti obiettivi:
  1. Incrementare i Servizi con nuove attività ad elevato contenuto tecnologico
  2. Realizzare nuovi impianti per l'inserimento di nuove attività in sede
  3. Acquistare nuove attrezzature e pompe a grande portata per ampliare le attività e per soddisfare le richieste di intervento su grandi impianti.
Follow us:

Bottarelli Luciano E C. S.n.c. - Via Primo Stucchi, 41/43/45 - 20872 Cornate d'Adda (MB)

P.IVA 00831160965

Torna ai contenuti | Torna al menu